Bici Kona

Kona Rove

Le Kona Rove sono tra le biciclette più versatili di casa Kona.
Quando si parla di bici da gravel si intende una bicicletta capace di affrontare strade asfaltate e sterrato con la stessa dimestichezza. E le Kona Rove sono gravel perfette.
Dall’uso cittadino alla scampagnata domenicale. Dal viaggio all’uscita sportiva.
Le gravel sono biciclette che assicurano affidabilità e divertimento anche a chi ama spingere sui pedali ed apprezza una guida più sportiva.
Kona ha disegnato la gravel giusta per ogni ciclista. Una serie che nel 2018 conta ben 6 modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Kona Sutra

La Kona Sutra è una delle biciclette più apprezzate dai cicloviaggiatori di tutto il mondo. Studiata nei minimi dettagli per affrontare con disinvoltura le strade cittadine, il percorso casa lavoro o il giro del mondo in solitaria.
Una bicicletta dal robusto telaio in acciaio, dalle forme che garantiscono comfort e facilità nella guida.
Accessoriata con parafanghi, portapacchi e con la famosa sella Brooks B17, sinonimo assoluto di comodità e bellezza.
I suoi copertoni di altissima qualità garantiscono alte performance e lunga durata.

Biciclette per tutti, biciclette per tutto.

Pensate all’idea di libertà fisica. Adesso pensate alla bicicletta. Per chi ama lo stile di vita del ciclismo è difficile separare queste due idee: libertà e ciclismo sono, per molti aspetti, del tutto sinonimi.Siamo sempre più agili e veloci, la nostra autonomia raggiunge nuove vette. Possiamo muoverci velocemente senza l’aiuto dei combustibili fossili, viaggiando attraverso grandi distanze ed enormi mutamenti nella geografia e nell’esperienza. Noi siamo, in una parola, indipendenti.”

Con queste parole si autodefiniscono i costruttori di biciclette Kona. Marchio indipendente USA/Canada che fin dal 1988 produce biciclette grazie all’intuizione di Dan Gerhard e Jacob Heilbron.

Comfort, stabilità, durata, altezza da terra, prestazioni in curva e ogni sfumatura in mezzo: la sensazione di guida tipica
di Kona è da tempo un elemento decisivo di ciò che rende unica la nostra azienda. Anche se facciamo biciclette per quasi
ogni tipo di pilota e per ogni superficie immaginabile, alla fine progettiamo bici che siano prima di tutto piacevoli e
divertenti. Come ciclisti di lunga data sappiamo che la bici siete anzitutto voi, il motore che ci va sopra.

Le biciclette Kona rispondono effettivamente alle esigenze di ogni tipo di ciclista. Il ciclista urbano che usa la bici per spostarsi quotidianamente. Il viaggiatore che per un semplice weekend o per un intero anno carica la sua bicicletta di bagagli e tenda e si avventura alla scoperta di territori, paesaggi e profumi. Il ciclista sportivo che ama correre sull’asfalto, giocare sullo sterrato o dominare i terreni più sconnessi e impervi.

Dal Biciclettaro troverete in esposizione alcuni modelli selezionati ed avrete la possibilità di ordinare tutti i modelli della gamma disponibili. Sarà nostro piacere guidarvi nella scelta della bicicletta più adatta alle vostre esigenze. La gamma Kona è in grado di accontentare ogni richiesta ed ogni possibilità economica.

I telai delle biciclette Kona sono garantiti a vita da eventuali difetti di fabbrica.

Iniziative, appuntamenti,
giri in bici e promozioni