Biciclette Adriatica

Le biciclette Adriatica si distinguono per originalità, qualità e totale affidabilità.

biciclette adriaticaLe parti essenziali dei veicoli sono tutte progettate e costruire all’interno dell’Azienda con materie prime selezionate. Vengono poi affidate all’esperienza di una mano d’opera qualificata ed esperta. Adriatica è presente sul mercato italiano ed estero con punti vendita esclusivi, che forniscono assistenza tecnica specializzata.Tradizione qualità garantita, costante innovazione sono le caratteristiche e le specifiche prerogative alle quali Cicli Adriatica intende riferirsi nella sua produzione.

L’azienda nasce a Pesaro nel 1946, grazie all’entusiasmo e all’iniziativa di Umberto Cardinali, che apre un laboratorio artigiano nel centro storico della città. È da poco iniziata la ricostruzione, subito dopo la fine della seconda guerra mondiale. La bicicletta, questo semplice e popolare mezzo di trasporto, costituisce un simbolo della voglia di ricominciare.

Il marchio Adriatica rappresenta un messaggio di ottimismo: una vela spiegata su un cielo azzurro in cui volano i gabbiani.

È un’immagine semplice che rispecchia i luoghi in cui l’azienda è sorta.
Da oltre 20 anni la produzione viene realizzata nel nuovo stabilimento di via Toscana.

Cicli Adriatica produce un’ampia gamma di biciclette per uomo, donna e bimbo, di tipo tradizionale e sportivo.

Da Biciclettaro potrai trovare una selezione dei modelli più interessanti oppure ordinare la bicicletta Adriatica che preferisci.


Scegli la tua bicicletta Adriatica!